Pages - Menu

lunedì 12 maggio 2014

A twist in the night (Capitolo 16 TuttoTondo)

Ordunque, poiché mi era stato chiesto da qualcuno (che aveva dovuto abbandonare FB) di postare notizie relative alla storia qui, oggi opto per un post breve ma riassuntivo di un po' di contatti.

"L'imbarazzante piacere del TuttoTondo" è stata aggiornata ieri e potete trovare il nuovo capitolo qui Capitolo 16, "A Twist in the night"

Per notizie, aggiornamenti, spoiler e chiacchiere su FB, c'è il gruppo Di TuttoTondo in TuttoTondo.
L'account twitter della sottoscritta è MedOrMad e, mi pare basta.

Il collegamento al mio profilo soundcloud è in uno dei vecchi post, ma eviterei di distribuirlo nuovamente per questioni di dignità.   

C'è Ask, che non uso molto, ma se avete domande sulla storia, lo lascio ASK (della mia vita privata non discuto con anonimi).

Ho un profilo Goodreads (grazie alle splendide donne dei Read Along organizzati da Please Another Book), anche se non certa possa essere interessante per qualcuno: GR

Che altro? Nulla, perché mi sa che io sono una donna poco social e poco pratica... Gli altri contatti sono rintracciabili nella mia pagine di EFP.

Nessun commento:

Posta un commento